Ben ritrovati a tutti

Sono ancora viva dopo un mese senza pc, non l’ho ancora piazzato nella mia stanza, è una lunga storia. Vi scrivo dallla scrivania di mio fratello con un’arrangiata postazione temporanea, nuovo monitor e pc assemblato da Marco. Colgo proprio questa occasione per ringraziare sinceramente Marco, Davide e Milena che si sono interessati per procurarmi questo pc. Sono molto frastornata perchè davvero un mese senza la rete senti la differenza. Dopo aver aperto alcuni indirizzi di posta elettronica e aver trovato circa 400 e-mail per ogni indirizzo credo che sia più che giustificato il fatto che ci si senta frastornati. Ho una nuova tastiera da dove digito, molto ma molto vecchia, addrittura traballa mentre scrivo, ma per adesso mi arragio 🙂 Vedo la grafica modificata e anche questo mi disorienta, per chi ha voluto contattarmi in questi lunghi giorni e non ha ricevuto risposta da me, mi scuso per l’inconveniente, ma il mio non era snobismo come avete potuto notare. Ringrazio Gilda per aver dato notizie della sottoscritta profuga a chi le ha chieste, ripromettendomi di rispondere personalmente a chi mi ha contattata per informazioni appena riuscirò ad orientarmi meglio con l’inferno web. Ora, voglio ringraziare particolramente tutti coloro che hanno continuato a leggere il blog nonostante un mese di assenza, siete tanti e attivi, ringrazio chi legge, chi commenta e chi mi contatta privatamente a dimostrazione che la comunicazione c’è sempre, c’è sempre stata e ci sarà sempre. Adesso, davvero, non riesco a trovare altre parole, scusatemi per questo.

A breve aggiornerò il blog sia di un’esperienza elfica che non voglio che abbia fine, sia di riflessioni personali su alcuni momenti.

3 Risposte

  1. Bentornata..

    "Mi piace"

  2. ciao rosalindaaaa!! senti, ma poi neanche tu andasti sabato all’ alleycat’s race?? a me è dispiaciuto…uff è che sono ultrapigra 😦
    domenica 21 c’è il mercatino di natale, mi raccomando! ^_^
    sabato e domenica la ‘sagra del cioccolato'(!!!) a noci e sabato anche l’inaugurazione della banca etica che sembra molto interessante, ma mi ci devo informare meglio ;p

    "Mi piace"

  3. Siamo pieni di eventi. Ma riguardo al mercatino di Natale ti riferisci al mercatino del baratto o a un altro mercato? Fammi sapere se vuoi fare qualcosa.

    Purtroppo alla ciclocaccia al tesoro non sono potuta andare sia perchè sto studiando, ma anche perchè non mi ritengo preparata per quel tipo di gioco.

    "Mi piace"

Lascia un commento