Informazioni

Ho deciso di chiamarlo kultura indipendente perchè cultura in latino vuol dire coltivare e di scriverlo col k perchè in tedesco kultura si scrive in questo modo. Ritengo che questo sia un periodo dove bisogna dare spazio alla pars construens delle idee. Tramite questo blog, con svariati argomenti, è quello che tenterò di fare. E ovviamente sono sempre aperta al confronto.

Mi chiamo Rosalinda Maggio (Rosa) e sono di Bari, appassionata di filosofia intesa come modo d’essere più che accumulo di sapere. Amo la natura e considero la bicicletta il fondamentale mezzo di trasporto che si dovrebbe adottare per spostarsi in città.

Sono appassionata di filosofia e credente in Dio, ma non aspettatevi una dotta superba perchè non sono dotta e tantomeno superba. Non sopporto il cinismo intellettuale, l’ostentazione e i millantatori, è più nobile la semplicità d’animo. Mi piace scherzare e amo i rapporti schietti e sinceri. Amo due buone chiacchiere davanti a una birra fresca.

PRECISAZIONE:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica 
in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/08/2001.
 Tutte le immagini, audio e video sono prese qua e la da internet, se qualcuna violasse i diritti di copyright, contattatemi.
Tutto ciò che queste pagine riportano appartiene
a colei che le ha scritte, salvo ove diversamente indicato.

Rosalinda Maggio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: