Beppe Grillo a Bari 21 maggio ’09

Come si è potuto leggere dal titolo giovedì 21 maggio Beppe Grillo sarà a Bari per promuovere la lista civica a 5 stelle. Riporto il comunicato dell’Organizer del meetup di Bari:

Giovedì 21 maggio Beppe Grillo sarà a Bari in Corso Vittorio Emanuele (piazza dell’Economia – lato prefettura) per presentare la lista civica barese “Beppe Grillo” per una Bari a cinque stelle.
Il Beppe Nazionale salirà dalle 20.00 sul palco insieme agli aspiranti consiglieri della lista e al candidato Sindaco al comune di Bari Alfonso Ciampolillo ( detto Lello)
, 37enne impiegato ed esperto nel settore delle telecomunicazioni. Questo movimento politico di democrazia dal basso è nato interamente dalla rete internet e dal blog di Beppe Grillo.
Una voce nuova, fuori dal coro, con idee e parole nuove:
-Raccolta differenziata 100% con tariffa puntuale ( più ricicli meno paghi) e progetto Rifiuti zero in contrapposizione alle discariche tossiche e agli inceneritori inquinanti della vecchia politica.
-Energie rinnovabili vere dell’acqua , del sole , del vento e della terra contro le rinnovabili finte del carbone, del gas, dei rifiuti, del nucleare proposte da una classe politica di settantenni che disegna un futuro che non vedrà.
-Trasporti pubblici non inquinanti con filobus, piste ciclabili, mezzi elettrici e a idrogeno da sostituire all’attuale trasporto su gomma a petrolio e gas che rende irrespirabili e nocivi per la salute i centri cittadini, intasati da auto e da parcheggi sotterranei che ormai fanno parte del passato.
-L’acqua è un bene pubblico essenziale come l’aria e non può essere privatizzata da una s.p.a. quotata magari in borsa che ne trae profitto.Un bene prezioso che deve essere risparmiato ed usato con parsimonia e distribuito da condotte tenute in perfetta manutenzione .
Espansione del verde pubblico ed implosione delle città . Concessioni di licenze edilizie solo per demolizioni e ricostruzioni di edifici civili o per cambi di destinazione d’uso di aree industriali dismesse.

I candidati della Lista civica “Beppe Grillo per una Bari a cinque stelle” non appoggiano nessuno schieramento politico perchè sono liberi cittadini informati e senza tessere di partito.
All’ evento di Giovedì 21 maggio a Bari interverranno BEPPE GRILLO, il candidato Sindaco al Comune di Bari Alfonso Ciampolillo ( detto Lello), il Dr Agostino Di Ciaula (medico internista barese esperto di nanopatologie), i candidati alle europee IDV: Sonia Alfano, Carlo Vulpio e il Prof. Alberto Lucarelli.

Annunci

Una Risposta

  1. perchè non raccogliete firme per abbattere l’oligarchia ancora dominante nel nostro paese??..quella delle caste;specialmente quella clericale priva di reponsabilità civili e morali…che attinge privilegi dallo stato italiano.E’ ora di alzare la testa e dire basta allo sfruttamento del popolo italiano in nome di Dio.Pagatevi le vostre spese e le vostre tasse massa di vipere vestite di oro e immunità.Avete rotto le palle!!razza di parassiti impuniti!!.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: