Essere normale?

Vorrei buttare fuori un po’ di merda o di stress che ho dentro. Ho la musica di Fabri Fibra a palla in questo momento, sto facendo i miei soliti pesi che eseguo una volta alla settimana per tenermi almeno un po’ tonica, ma sento la bocca impastata, saranno tutte le birre tracannate ieri sera. Non sono andata a ballare, non sono andata a scopare, non ho fatto la figa in centro, ma ho solo conversato di tutto con amici. Sono stata bene, potevo essere io, volevo sentirmi a casa. Ho difficoltà, lo ammetto, a tirare fuori un po’ di merda che ho dentro, più o meno si ha sempre paura di come si appare agli altri, questa è l’altra faccia dello “sraniero”, quando lo straniero sei tu. Straniero con i tuoi coetanei, straniero in famiglia, straniero col mondo del lavoro, straniero all’università, straniero il sabato sera, straniero persino con alcuni amici. Si cresce strani, ragazzi, quando vieni su straniero col mondo, la vita, la tua e degli altri, ti passa davanti come se fosse un film. E’ difficile investire certa merda che hai dentro in modo costruttivo. E’ difficile crescere sani quando vivi e senti certe cose. Io ci provo ogni giorno, quasi, anche quando dormo…

Mi rendo conto che sto per iniziare a scrivere uan caterva di puttanate; con bocca impastata dalla birra, Fabri Fibra a palla, posso diventare pericolosa, ma meglio pericolosa che patetica, piangermi addosso è una cosa che non sopporto, credo, in alternativa, nei piccoli passi per tornare a galla. Forse in fondo, nonostante tutto, questa vita non è così male… . Ecco, non ho buttato fuori la merda che so di avere dentro, ma forse è meglio così, penso a riprendermi, penso a vivere continuando a vivermi.

Bari, 4 ottobre 2008

Rispondi

