Sono ancora viva, forse più viva di prima

Inserirò in questi giorni post che trascrivono alcuni appunti presi durante la mia permanenza nella valle degli Elfi; di appunti scritti in giorni specifici ce ne sono solo due, ovvero i due del secondo e del terzo giorno dopo il mio arrivo nella valle pistoiese, fra i dieci che ho trascorso, tale decisione è stata presa perchè ritenevo giusto acquisire l’esperienza nella sua interezza, esattamente dopo la mia completa permanenza. Credo che il resto potrà riaffiorare con riflessioni successive, ma per iniziare lascerò a breve le prime impressioni che ho avuto. Sono pensieri sparsi, a volte ripetitivi, a volte descrittivi, ma forse è l’espressione adeguata per un tempo elfico che va narrato in questo modo, quasi una ricerca di un tempo perduto, un luogo dove si trovano pensieri, anche diversi, che si intersecano, si fondono, si chiariscono, si identificano; un luogo di una memoria che è questa miscela virtuale di tanti vissuti che si affollano.

Posso solo dirvi che l’esperienza elfica mi ha fatta sentire viva, più viva di prima, per quel vissuto metafisico e umano che mi ha donato e, forse per questo, ma anche grazie ai tanti volti incontrati, qualcosa dentro di me è cambiato.

 

Annunci

Una Risposta

  1. […] valle degli Elfi e la vita nelle comuni, gli ecovillaggi, al punto da rendere i post dedicati all’esperienza nella valle degli Elfi, vissuta nel 2008, tra i più […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: